top of page

pubblicità

Milazzo si distingue: fuori il programma estivo con tante sorprese

Si sa, ogni estate il comune di Milazzo propone un programma ricco di eventi per allietare le calde e dolci serate nei vari luoghi: castello, monastero delle benedettine e le varie piazze.

Il programma di quest'anno (aggiunto qui sopra) propone una vera e propria ventata di aria fresca, non solo per gli artisti invitati, ma anche per la città stessa! Ritornano i grandi classici che ci accompagnano da diversi anni con grandissimo piacere, come il Mish Mash Festival o il Milazzo Film Festival.



Nella Notte Bianca dell'8 luglio le strade verranno chiuse ai veicoli e lasciate come spazio aperto. InCanto Mediterraneo arriverà con i cori internazionali. Vengono proposti spettacoli antichi per "teatri di pietra", ma anche musica di Ennio Morricone.


E tanti gli artisti conosciuti, o sulla via per farsi conoscere meglio, al castello: apre la fila gIANMARIA (X-factor e Sanremo 2023), vedremo la verve di Drusilla Foer, personaggio di una nobildonna che nella vita ha visto molto, per chiudere con la comicità di Enrico Brignano.

Insomma, serate piene di cultura, musica e divertimento che mirano a una rivalsa per la città di Milazzo.










27 visualizzazioni0 commenti

Bình luận


pubblicità

bottom of page