top of page

pubblicità

Torna Marefestival a Salina dal 16 al 18 giugno

Alla sua tredicesima edizione, torna Marefestival (il festival culturale di Salina) dal 16 al 18 giugno. Anche quest'anno ospiterà diversi nomi importanti in memoria del famoso Massimo Troisi e per la consegna dei premi in suo onore.




Madrina del festival è Maria Grazia Cucinotta, attrice ne "Il Postino" di Troisi, ambientato proprio nell'isola, e ne fa parte dalla nascita del progetto nel 2012.


Si ritrova un'occasione meravigliosa per chi passerà quei giorni a Salina, in quanto il festival è a ingresso gratuito, e oltre alla consegna dei premi verranno proiettate opere inedite, si terranno presentazioni di libri e talkshow: insomma, spettacolo puro.




Per gli amanti del cinema e dello spettacolo è un'opportunità per conoscere direttamente quelle persone che ammiriamo sugli schermi o di cui amiamo sentirne e leggerne le parole. Si articola in un mare di musica, un mare di cinema e un mare di cultura.


Il clima dell'evento, raccolto e caloroso nell'isoletta, lascia sicuramente dei ricordi indimenticabili e il sorriso di una soddisfazione raggiunta.



32 visualizzazioni0 commenti

Komentáře


pubblicità

bottom of page